CyanogenMod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio De Sica @ 11/12/2015, 15:01)
    Grazie Jocontinua sulle cyanogenmod, Un caffe offerto

    grazie :D
    CITAZIONE (Papopato @ 11/12/2015, 15:41) 
    c'e' il log dei cambiamenti?

    in cima..sul thread principale
     
    Top
    .
  2. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Jo san ho provato la versione precedente e non mi installava alcune apk manualmente dandomi errore, ho cercato in alcuni forum e ho letto che spesso è dato dal fatto che la cyano ha un opzione per il posizionamento delle applicazioni che, se lasciato su auto spesso da questo errore. Ho provato tramite adb a cambiare impostazione ma non c'è verso... Mi chiedevo se eri a conoscenza del problema e se hai risolto... Cmq continuò a seguirti qua, quelli di xda lasciali perdere...

    Edited by Il Più Antico - 12/12/2015, 07:37
     
    Top
    .
  3. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 11/12/2015, 22:17) 
    Jo san ho provato la versione precedente e non mi installava alcune apk manualmente dandomi errore, ho cercato in alcuni forum e ho letto che spesso è dato dal fatto che la cyano ha un opzione per il posizionamento delle applicazioni che, se lasciato su auto spesso da questo errore. Ho provato tramite adb a cambiare impostazione ma non c'è verso... Mi chiedevo se eri a conoscenza del problema e se hai risolto... Cmq continuò a seguirti qua, quelli di xda lasciati perdere...

    si..stesso problema..lo fa con le app che hanno bisogno di una cartella in android/obb..risolvi cosi..crei una cartella in data/app manualmente...e copi li dentro l app rinominandola base.apk e riavvii..ma occhio a non cambiare i permessi..non mettere rw-r--r-- come si dovrebbe fare altrimenti non funziona..se lasci tutto cosi e com è crea da solo una cartella lib durante il riavvio..e funziona...se cambi permessi all aoo e alla cartella si installa ma non crea il lib
     
    Top
    .
  4. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Allora l'app si installa ma da errore alla "partenza", qualche idea? ho provato con più apk....

    Mi rispondo da solo, la procedura di jo san è giusta ma va modificata la cartella creata sotto data/app, va cambiato il tipo di gruppo e proprietario da Root a System prima di riavviare... in questo modo a me funziona....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Jo-San complimenti ancora per questa CyanogenMod una bomba :D
    Volevo segnalarti però che con la nuova versione rilasciata ieri la gpu dovrebbe lavorare peggio perché ho notato che cn la prima versione fifa 16 era molto più fluido.
     
    Top
    .
  6. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erasmo Giove @ 12/12/2015, 12:01) 
    Ciao Jo-San complimenti ancora per questa CyanogenMod una bomba :D
    Volevo segnalarti però che con la nuova versione rilasciata ieri la gpu dovrebbe lavorare peggio perché ho notato che cn la prima versione fifa 16 era molto più fluido.

    è un po più pesante..si..io so che vi piace la tastiera aosp ma tra lib e app pesa più di 60mb solo quella...la sony ne pesa meno di 20....cmq prossima release vedrò di migliorarla..come va comunque a livelo di stabilità?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho notato solo qualche riavvio improvviso e come dicevo meno performance nei giochi, per il resto fantastica :)
     
    Top
    .
  8. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erasmo Giove @ 12/12/2015, 12:22) 
    Ho notato solo qualche riavvio improvviso e come dicevo meno performance nei giochi, per il resto fantastica :)

    riavvii improvvisi?? noo non ci siamo....se rilasciasssero i sorgenti mannaggia a loro!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Si purtroppo :( una volta si è anche bloccato non ripsondeva più ho dovuto togliere la batteria però non è più successo per ora. Non hanno intensione di rilasciarli?
     
    Top
    .
  10. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erasmo Giove @ 12/12/2015, 12:30) 
    Si purtroppo :( una volta si è anche bloccato non ripsondeva più ho dovuto togliere la batteria però non è più successo per ora. Non hanno intensione di rilasciarli?

    no..ma c è una petizione in corso

    https://www.change.org/p/xiaomi-inc-mi-com...medium=copylink
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Firmataa :D
     
    Top
    .
  12. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Carissimo in effetti ero abilitato per vedere il forum, non so se mi da problemi la versione mobile, dopo provo non appena si carica la "bestia".
    Ho visto il changelog 12/12 ma non c'è link per quella versione.... Va ancora uppata???
     
    Top
    .
  13. GTTD
     
    .

    User deleted


    Flash sporco 12/12 o pulire?
     
    Top
    .
  14. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Aspetta la versione 12 12 a sto punto!!
     
    Top
    .
  15. Jo-san
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto perdendo tempo perché sulla sudamod c e solo inglese e cinese (il bastardo) su quella di bule la cartella system è in .dat e non fa modificare nulla quindi sto escogitando qualcosa per fare quello che dico io che non vi sto a spiegare ma sono al 4 flash..test test test ahahah :D se riesco vi arriverà una bomba di rom
     
    Top
    .
104 replies since 8/12/2015, 01:33   6809 views
  Share  
.