CyanogenMod

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Be' che dire... Grazie!! Aspettiamo volentieri....
     
    Top
    .
  2. SkiFire13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jo-san @ 13/12/2015, 13:41) 
    ragazzi sto perdendo tempo perché sulla sudamod c e solo inglese e cinese (il bastardo) su quella di bule la cartella system è in .dat e non fa modificare nulla quindi sto escogitando qualcosa per fare quello che dico io che non vi sto a spiegare ma sono al 4 flash..test test test ahahah :D se riesco vi arriverà una bomba di rom

    Hai già dato un'occhiata qui?
    http://forum.xda-developers.com/android/so...les-to-t2978952
     
    Top
    .
  3. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkiFire13 @ 13/12/2015, 15:15) 
    CITAZIONE (Jo-san @ 13/12/2015, 13:41) 
    ragazzi sto perdendo tempo perché sulla sudamod c e solo inglese e cinese (il bastardo) su quella di bule la cartella system è in .dat e non fa modificare nulla quindi sto escogitando qualcosa per fare quello che dico io che non vi sto a spiegare ma sono al 4 flash..test test test ahahah :D se riesco vi arriverà una bomba di rom

    Hai già dato un'occhiata qui?
    http://forum.xda-developers.com/android/so...les-to-t2978952

    cazzo xD grazie
     
    Top
    .
  4. Jo-san
     
    .

    User deleted


    cm 12.1 del 13 dicembre 2015 rilasciata..changelog nel secondo post
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jo-san @ 13/12/2015, 19:54) 
    cm 12.1 del 13 dicembre 2015 rilasciata..changelog nel secondo post

    Grande,aspetto qualche parere perché ho il cellulare da poco e giá mi sento apposto con la miui
     
    Top
    .
  6. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Grande domani la flasho!!! Gia la precedente era ottima!
     
    Top
    .
  7. IZ83
     
    .

    User deleted


    Grande! Ogni giorno ci stupisci, a breve farò una donazione!
     
    Top
    .
  8. Jo-san
     
    .

    User deleted


    link nuovamente disponibile al download
     
    Top
    .
  9. Ardit Lala
     
    .

    User deleted


    ciao sono un rom COOKER e PORTER come te apena ricevuto il REDMI NOTE 2 PRIME sono deciso a portare la COLOR OS e ci provero sta setimana.
    Bravissimo per la CM lo provero oggi
    Lavoro anche 190 Vodafone servizio Clienti in Albania si come sono albanese se volete degli Gb Gratuiti per te Jo-San e per tutti sarebe un piacere scrivete se avete bisognio
     
    Top
    .
  10. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ardit Lala @ 14/12/2015, 00:49) 
    ciao sono un rom COOKER e PORTER come te apena ricevuto il REDMI NOTE 2 PRIME sono deciso a portare la COLOR OS e ci provero sta setimana.
    Bravissimo per la CM lo provero oggi
    Lavoro anche 190 Vodafone servizio Clienti in Albania si come sono albanese se volete degli Gb Gratuiti per te Jo-San e per tutti sarebe un piacere scrivete se avete bisognio

    ho provato a fare un porting coloros ma c erano ancora molti bug...se hai qualche idea dimmelo che lavoriamo insieme
     
    Top
    .
  11. Ardit Lala
     
    .

    User deleted


    e da 2 gg che ho preso sto SMARTPHONE sicome sono a lavoro il tempo per svilupare e limitatto tentero questa setimana perche o scaricato lultimo build COLOR OS 2.1 oppo R7 mt6795 sforando su internet ci provo a portarlo e per delle novita mi mettero in contato apena avro la possibilita scusa per litaliano scrito lascio da desiderare .
    inglese scrivo perfetamente ma non voglio rovinare latmosfera !
     
    Top
    .
  12. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Questa nuova build permette di installare le app manualmente, però non ha installato di base xposed (che si può mettere senza problemi), lo scarico tramite wifi è molto migliorato.
    Più tardi provo la fotocamera....
     
    Top
    .
  13. SkiFire13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jo-san @ 13/12/2015, 13:41) 
    ragazzi sto perdendo tempo perché sulla sudamod c e solo inglese e cinese (il bastardo) su quella di bule la cartella system è in .dat e non fa modificare nulla quindi sto escogitando qualcosa per fare quello che dico io che non vi sto a spiegare ma sono al 4 flash..test test test ahahah :D se riesco vi arriverà una bomba di rom

    Quello che mi domando è perché togliere il supporto alle lingue che sono supportate ufficialmente dalla CM...
     
    Top
    .
  14. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SkiFire13 @ 14/12/2015, 13:37) 
    CITAZIONE (Jo-san @ 13/12/2015, 13:41) 
    ragazzi sto perdendo tempo perché sulla sudamod c e solo inglese e cinese (il bastardo) su quella di bule la cartella system è in .dat e non fa modificare nulla quindi sto escogitando qualcosa per fare quello che dico io che non vi sto a spiegare ma sono al 4 flash..test test test ahahah :D se riesco vi arriverà una bomba di rom

    Quello che mi domando è perché togliere il supporto alle lingue che sono supportate ufficialmente dalla CM...

    o per avere una rom + leggera o per fare un torto agli altri
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Utenti Italiani
    Posts
    17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jo-san @ 14/12/2015, 13:48) 
    CITAZIONE (SkiFire13 @ 14/12/2015, 13:37) 
    Quello che mi domando è perché togliere il supporto alle lingue che sono supportate ufficialmente dalla CM...

    o per avere una rom + leggera o per fare un torto agli altri

    direi la prima
     
    Top
    .
104 replies since 8/12/2015, 01:33   6816 views
  Share  
.