Wolf Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se la ITA è migliore della EU... Se ora che ho installato la EU ci installò sopra la ITA che succede???
     
    Top
    .
  2. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 20/1/2016, 20:47) 
    Non ho capito se la ITA è migliore della EU... Se ora che ho installato la EU ci installò sopra la ITA che succede???

    sempre installazione pulita ;) backuppa da impostazioni
     
    Top
    .
  3. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Ma è meglio ita o EU???
     
    Top
    .
  4. Namaless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 21/1/2016, 16:33) 
    Ma è meglio ita o EU???

    Credo che fondamentalmente cambia poco, la versione ita è piu leggera sicuramente perchè ha meno lingue, ma attendi di saperlo da Jo, io mi sto occupando di tutt'altro al momento e non ho seguito questo progetto.
     
    Top
    .
  5. Caso76
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho flashato la ITA ma Antutu (6.0.1) mi da "solo" 50.000.
    Ho un RN2 prime, non dovrei fare intorno ai 58.000?
     
    Top
    .
  6. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    3.45 di schermo acceso e ho ancora il 48% di batteria.... Mi sembra proprio un ottimo lavoro...
     
    Top
    .
  7. steck96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 22/1/2016, 10:38) 
    3.45 di schermo acceso e ho ancora il 48% di batteria.... Mi sembra proprio un ottimo lavoro...

    Con la versione ITA o EU? Io ho la EU ma ho fatto quelle 4:30 di schermo e poco più... Wifi sempre acceso, spotify per un 40-45 minuti circa e un'ora e mezza abbondante di navigazione web
     
    Top
    .
  8. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    6:10 con il 12% residuo, wi fi sempre acceso ho navigato quasi sempre, 30 minuti di gioco con un emulatore, 4 caselle di posta in sincronizzazione... Però ho impostato sulla wolf station powersave (anzi no perché riavviando è tornato a balanced...).
    E' la rom che mi ha dato prestazioni migliori fin'ora.....

    ops dimenticavo, versione eu
     
    Top
    .
  9. Namaless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caso76 @ 22/1/2016, 10:30) 
    Salve a tutti.
    Ho flashato la ITA ma Antutu (6.0.1) mi da "solo" 50.000.
    Ho un RN2 prime, non dovrei fare intorno ai 58.000?

    Antutu prende una serie di dadi e li lancia per fare il benchmark, io e altri sviluppatori stiamo utilizzando Geekbench 3 per effettuare test comparativi, ricordatevi di fare il benchmark solo a freddo e dopo un riavvio, il primo benchmark darà sempre il medesimo valore (qualche numero di differenza ma relativamente ignorabile).
     
    Top
    .
  10. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Una domanda: quando apro una cartella sul launcher oltre alle icone delle mie App mi appare una scritta "App consigliate" con dei quadretti bianchi in caricamento perenne.
    Come si disattiva sta cosa??? Non mi disturba il fatto che non carichino ma che spesso si sovrappongono con le miei icone impedendomene l'utilizzo...
     
    Top
    .
  11. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 23/1/2016, 08:59) 
    Una domanda: quando apro una cartella sul launcher oltre alle icone delle mie App mi appare una scritta "App consigliate" con dei quadretti bianchi in caricamento perenne.
    Come si disattiva sta cosa??? Non mi disturba il fatto che non carichino ma che spesso si sovrappongono con le miei icone impedendomene l'utilizzo...

    sistemerò tutto alla prossima weekly
     
    Top
    .
  12. wario89
     
    .

    User deleted


    La tendina delle notifiche/tolggol è trasparente(come di default) o nera, con questa Wolf 6.1.14?
    Grazie
     
    Top
    .
  13. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wario89 @ 24/1/2016, 12:39) 
    La tendina delle notifiche/tolggol è trasparente(come di default) o nera, con questa Wolf 6.1.14?
    Grazie

    non ricordo..quella degli screen è solo un tema!
     
    Top
    .
  14. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Bene allora provo la hipster e torno su questa non appena rilasci la prossima versione... Ieri ho fatto 7.15 di schermo acceso... Un miracolo per me!
     
    Top
    .
  15. Umberto Fassina
     
    .

    User deleted


    Di default sulla Wolf ha lo sfondo nero..di solito è sempre stato trasparente che è molto meglio..questa penso che sia una cosa da aggiustare per la prossima Wolf ITA
    CITAZIONE (Jo-san @ 24/1/2016, 13:17) 
    non ricordo..quella degli screen è solo un tema!
     
    Top
    .
44 replies since 17/1/2016, 20:35   3307 views
  Share  
.