Wolf Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umberto Fassina @ 24/1/2016, 15:19) 
    Di default sulla Wolf ha lo sfondo nero..di solito è sempre stato trasparente che è molto meglio..questa penso che sia una cosa da aggiustare per la prossima Wolf ITA
    CITAZIONE (Jo-san @ 24/1/2016, 13:17) 
    non ricordo..quella degli screen è solo un tema!

    allora è a causa della mod dei toggles 4x4...cmq nero consuma meno batteria
     
    Top
    .
  2. steck96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 24/1/2016, 14:28) 
    Bene allora provo la hipster e torno su questa non appena rilasci la prossima versione... Ieri ho fatto 7.15 di schermo acceso... Un miracolo per me!

    7 ore di schermo acceso!?!?!? Ma come fai scusa? Cioè, io al massimo arrivo a h4:30 e con alcune rom,tirato tirato a 5 ore....Quando flashi una nuova rom fai delle cariche particolari? E successivamente come lo carichi, da acceso o spento? Prima di caricarlo la fai scaricare intorno al 5% o carichi anche con più batteria? Scusa l'interrogatorio ma vorrei provare a capire dove sbaglio 😩
     
    Top
    .
  3. Angelo Frezza
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti i componenti di questo splendido forum e Ciao Jo-san,
    ora ho la Wolf 6.1.14 ITA
    Se voglio montare il tuo ultimo lavoro do oggi (la 7 stable) mi basta il wipe dalvik e cache oppure devo "piallare" tutto e fare installazione pulita?
    Mi conviene attendere la versione ITA?
    Grazie del tuo lavoro

    Edited by Angelo Frezza - 26/1/2016, 21:48
     
    Top
    .
  4. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo Frezza @ 26/1/2016, 21:01) 
    Un saluto a tutti i componenti di questo splendido forum e Ciao Jo-san,
    ora ho la Wolf 6.1.14 ITA
    Se voglio montare il tuo ultimo lavoro do oggi (la 7 stable) mi basta il wipe dalvik e cache oppure devo "piallare" tutto e fare installazione pulita?
    Mi conviene attendere la versione ITA?
    Grazie del tuo lavoro

    prova la stable e segui la solita procedura
     
    Top
    .
  5. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    7 ore le ho fatte ma non ho giocato ma solo navigato e telefonato... Ho 4 caselle di posta sincronizzate, di solito aspetto verso il 10 % per ricaricare e ho usato un alimentatore da 1 ampere forse è per questo che dura di più...
    Caro jo ho letto che purtroppo tra poco abbandonerai lo sviluppo di ROM per il nostro smartphone.... Potresti, prima di allora rilasciarci la wolf 6.1.14 EU senza il problema delle app consigliate nelle cartelle e con la wolf station che funzioni bene? A me rimane su balanced anche se metto su risparmio...
     
    Top
    .
  6. lanma73
     
    .

    User deleted


    se clikko sulla notifica del Messenger di Facebook, non mi apre l'app

    per entrarci, ci devo rientrare lanciandola ex novo: succede anche a voi?
     
    Top
    .
  7. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Visto che non credo farete un aggiornamento bugfix come speravo alla weekly. Mi chiedevo se la stabile ha il problema delle app consigliate e la wolf station che cambia a balanced in automatico ???
     
    Top
    .
  8. Lapa Reggina
     
    .

    User deleted


    Salve, ho installato da qualche giorno la wolf 6,1,14 IT, direi FANTASTICA, ma ho notato che la Wolf Station v1.2 rimane sempre in modalità BALANCED pur dopo averla messa in Powersave per più volte. Basta richiudere e riaprire l'applicazione e mi ritrovo sempre in BALANCED. E' normale? sbaglio qualcosa? come posso risolvere?
    Grazie in anticipo ;)
     
    Top
    .
  9. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    È buggata! Da giorni chiedo a jo o a nana se per favore, prima di lasciarci, ci fixxano questo bug assieme a quello delle app preferite....
     
    Top
    .
  10. steck96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 6/2/2016, 07:31) 
    È buggata! Da giorni chiedo a jo o a nana se per favore, prima di lasciarci, ci fixxano questo bug assieme a quello delle app preferite....

    Io monto la wolf stable, e il problema della wolf station non c'è... Imposto powersave e quello rimane...va via solo se spengo il device e poi lo riaccendo
     
    Top
    .
  11. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Ottimo e il problema delle app consigliate??? Altra domanda ci hai provato xposed, che dovrebbe funzionare sulla stable ufficiale e la durata della batteria com'è rispetto alla weekly??
     
    Top
    .
  12. Jo-san
     
    .

    User deleted


    1. xposed va fino alla 7.0.8.0 dopo NADA
    2. cambiate rom..ormai sono "obsolete" e non penso che ci rimetteremo le mani
     
    Top
    .
  13. Il Più Antico
     
    .

    User deleted


    Quale ROM consigli quindi?
     
    Top
    .
  14. Jo-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Più Antico @ 6/2/2016, 12:49) 
    Quale ROM consigli quindi?

    la hipster se vuoi una cm based altrimenti la 400dpi...se luca ha tradotto la global 7.1.4.0 preparo quella in giornata ma devo ancora sentirlo
     
    Top
    .
  15. Tonno Tonola
     
    .

    User deleted


    ho la 400 dpi e la wolf stabile.. per ora sembra avere meno problemi e girare meglio con la wolf!
     
    Top
    .
44 replies since 17/1/2016, 20:35   3307 views
  Share  
.